A scuola di barbecue: BBQ4All ti trasforma nel mago del grill

La più grande community italiana, di oltre 20.000 grill lover, offre corsi specializzati, ebook e un sito sempre aggiornato con tutte le novità e i consigli degli esperti della cucina alla griglia.…

Multiplayer.it si rifà il look: online un sito tutto rinnovato nella grafica, sempre più aggiornato e fruibile da tutti gli appassionati di gaming.

Il web magazine italiano dedicato al mondo dei videogame si prepara a raggiungere risultati da record in occasione del prossimo E3 di Los Angeles, la più importante fiera americana del digital…

Netaddiction e I Love Italian Food annunciano la loro partnership

L’editore italiano nativo digitale e la più grande community internazionale di Italian Food Lovers si uniscono per raccontare il cibo in Italia e all’estero.

Netaddiction, una storia di successo per l’editoria digitale

Otto testate che spaziano dall’entertainment al food fino al tech e la produzione video Casa Surace: il Ceo e fondatore, Andrea Pucci, ci racconta la formula vincente del gruppo editoriale

#iFoodLive per Ford Social Home

Appuntamento alla Ford Social Home allestita presso lo Spazio Bou-Tek: le strategie per raccontare il food e il travel sul web attraverso la fotografia e i consigli per riconoscere i profili fake su…

Sfida a colpi di ricette in barattolo per Le Conserve della Nonna, Gruppo Fini

Al via il contest “Le ricette per il mio picnic” per selezionare tra le food blogger di iFood.it la futura autrice ufficiale del portale “Non Solo Buono”.

Netaddiction si conferma media partner di Identità Golose 2017

iFood e Dissapore racconteranno l’appuntamento annuale dedicato all’arte della cucina e della gastronomia. Presenti lo stand Dissapore Cafè e 20 iFood Social Reporter.

Netaddiction si prepara agli Oscar con Movieplayer, sito di riferimento per oltre 2 milioni e mezzo di appassionati di cinema

L’editore italiano nativo digitale, oggi tra le realtà imprenditoriali indipendenti più dinamiche del Web, quest’anno ha raggiunto oltre 13 milioni di utenti e 3 milioni di fan sui social……

Netaddiction aggiunge un pizzico di sapore alla sua offerta editoriale acquisendo il sito BBQ4All, reduce da una raccolta record per il progetto “Grill & Smoke to Perfection Masterclass” sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Oltre 80 mila Euro ricevuti dagli utenti in poche settimane.

L’editore nativo digitale amplia il bacino delle sue testate food con la gestione di BBQ4All, il primo ricettario online interamente dedicato al barbecue e punto di riferimento di una community molto…

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore” . 100 show cooking all’interno degli Scavolini Store d’Italia: al via il viaggio multimediale dedicato agli amanti del buon cibo e del design

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai…

Nel 2017 Molino Quaglia investe su Dissapore e iFood per il progetto “Impasti Digitali”. L’azienda leader in Italia per la produzione di farine di grano tenero si è affidata a una delle voci più autorevoli della gastronomia per raccontare in diretta il futuro della farina.

Petra Molino Quaglia, la linea di farine di grano tenero 100% italiano che nasce dalle macine del Molino Quaglia, è stato uno dei protagonisti della 38° edizione di Sigep, il più importante Salone…