Rispettare il lettore e soddisfare gli inserzionisti

Rispettare il lettore, accontentare gli inserzionisti osando qualcosa in più: questa la nostra filosofia che ci accompagna da oltre 20 anni nel mondo dell’advertising online.

Anche se l’esigenza oggi è quella di programmare in serie le pubblicità digitali, crediamo molto in una forma di creatività “etica” che possa stimolare e coinvolgere il lettore senza per questo necessariamente peggiorare la fruizione dei contenuti editoriali. All’interno della nostra agenzia pubblicitaria un team dedicato si occupa costantemente di monitorare ed ottimizzare le performance dei formati adv.

Garantiamo all’inserzionista il rispetto dei più comuni KPI (Viewability, VTR, Brand Safety) con risultati monitorabili e certificati scegliendo tra i formati più performanti e adatti agli obiettivi di comunicazione del cliente tra display, native, video e formati mobile e AMP.

KPI – VIDEO PRE-ROLL
Viewability (VA): >92%
View Through Rate (VTR): >75%

KPI – DISPLAY IAB STANDARD
Viewability (VA): >55%

Dal 2018 Netaddiction ha strutturato un nuovo nucleo di lavoro unendo l’esperienza di una figura commerciale a quella del reparto IT per dar vita ad un team indipendente, dedicato interamente allo sviluppo e all’implementazione “intelligente” del programmatic advertising su tutto il network.

NB: I materiali devono pervenire a [email protected] almeno 3 giorni prima della partenza della campagna per consentire tutti i test di funzionamento ed effettuare eventuali modifiche. In caso di ritardo nell’invio delle creatività o della non conformità alle specifiche, Netaddiction non si ritiene responsabile per eventuali slittamenti nella partenza delle campagne.