Rispettare il lettore e soddisfare gli inserzionisti

Se siete atterrati qui, avete l’imminente esigenza di trovare i dettagli tecnici che vi consentiranno di posizionare il vostro brand sui nostri canali oppure state frettolosamente capendo cosa facciamo.

Da oltre 20 anni facciamo pubblicità online. Abbiamo avuto un’area dedicata (che tuttora esiste) che produce creatività dinamiche e statiche internamente. Anche se l’esigenza oggi è quella di programmare in serie le pubblicità digitali, crediamo ancora molto nella creatività anche a livello di advertising online.

Per questo motivo ogni piano e ogni proposta che verrà prodotta per voi, conterrà sempre una piccola parte di pubblicità display e una nutrita e consistente parte che vi invoglierà ad abbracciare la nostra filosofia (magari!): rispettare il lettore, accontentare gli inserzionisti osando qualcosa in più. 

Dal 2018 Netaddiction ha strutturato un nuovo nucleo di lavoro unendo l’esperienza di una figura commerciale a quella del reparto IT per dar vita ad un team indipendente, dedicato interamente allo sviluppo e all’implementazione “intelligente” del programmatic advertising su tutto il network.

All’inizio del 2019, ha completato questa squadra una nuova risorsa, interamente dedicata all’analisi costante delle performance dei formati e delle metriche richieste. I siti del network di Netaddiction  mostrano una viewability compresa tra il 70% e l’85% e VTR (View Trought Rate) 85%.

NB: I materiali devono pervenire a traffico@netaddiction.it almeno 3 giorni prima della partenza della campagna per consentire tutti i test di funzionamento ed effettuare eventuali modifiche. In caso di ritardo nell’invio delle creatività o della non conformità alle specifiche, Netaddiction non si ritiene responsabile per eventuali slittamenti nella partenza delle campagne.