Un brand, per raggiungere la Gen Z deve parlare la loro stessa lingua e condividere i loro stessi valori.
Il mezzo migliore sono gli influencer.

Netaddiction detiene il mandato per rappresentare 3 delle più importanti agenzie di creators e influencer del panorama italiano.
Nel roster più di 200 tra Twitcher, Youtuber, Instagramer e TikToker tra i più noti influencer italiani.
Studiamo soluzioni ad hoc per i brand con lo scopo di creare attivazioni strategiche che hanno impatto sulla community digitale del creator.

IL FUTURO DELL' INFLUENCER MARKETING È SEMPRE PIÙ MULTISOCIAL

Oltre 50 Milioni

di follower

OPPORTUNITÀ PER I BRAND

Netaddiction offre ai propri clienti un servizio di attivazione influencer efficace e completo, dalla selezione dei migliori creator in base ad esigenze e target, alla consulenza e produzione creativa fino alla pianificazione della campagna con invio di reportistica finale.

Contattaci per una strategia personalizzata

BRANDED CONTENT

Produzione di contenuti che hanno lo scopo di trasmettere il valore del prodotto attraverso lo storytelling: live, stories, reels, podcast.

PRODUCT PLACEMENT

Posizionamento del prodotto all’interno dei formati creativi proposti dall’influencer: lo renderà visibile all’interno del contesto che sta vivendo.

USER EXPERIENCE

Attività in cui il creator si relaziona con il prodotto. Dall’aspettativa, all’unboxing, al momento d’uso vero e proprio. I follower percepiscono queste esperienze come valide sulla base del rapporto di fiducia instaurato con il creator.

TWA

Tramite il sistema proprietario TWA, in licenza esclusiva, serviamo annunci dinamici overlayer in contemporanea multi-canale durante le live dei top streamer e influencer del panorama italiano su Twitch.