Netaddiction, sia attraverso un network editoriale proprietario che come concessionaria pubblicitaria di alcune testate verticali tra le più seguite in Italia (dati ComScore) ed ai relativi canali social e digitali in multicast, è in grado di definire ed intercettare audience estremamente profilate che si affidano quotidianamente ai nostri marchi per informazione, consigli ed intrattenimento a 360 gradi.
La produzione editoriale e video conta ogni giorno centinaia di articoli, news, social post, video on demand e live streaming distribuiti sulla molteplicità di canali cui accediamo con competenza, efficacia e tempestività grazie al lavoro di oltre 150 collaboratori professionisti.

Where the game are

Multiplayer.it è la testata giornalistica dedicata al mondo dei videogiochi e dell’intrattenimento digitale numero uno in Italia. Nata nel 1999 oggi conta 3 milioni di lettori mensili, e più di 700 mila fan nei social. La produzione video di Multiplayer.it è un fiore all’occhiello nel panorama del giornalismo di settore e il canale Twitch della testata è uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico dei gamer.
La testata offre articoli, video e recensioni dedicate ai videogiochi per ogni piattaforma (PC, console, smartphone e tablet). Documentari, rubriche di approfondimento, live streaming e dirette durante i principali eventi internazionali di mercato, rendono oggi Multiplayer.it una realtà editoriale unica in Italia.

Anno di fondazione: Febbraio 1999
Utenti unici mensili (Analytics): 2.500.000
Pagine viste: 11.500.000
Profilo utente: Età: 18-34 / 66% Sesso: M 80% / F 20%
Interessi: Videogiochi, Tecnologia, Fumetti, Serie TV, Film, Pop & Nerd Culture

Bella come una rivista, aggiornata come un blog: social e interattiva

Lega Nerd è un importante punto di riferimento della cultura nerd/geek nel nostro paese, la prima piattaforma editoriale italiana completamente basata sul crowdsourcing. Lega Nerd tratta ogni novità e argomento potenzialmente interessante e curioso.

Anno di fondazione: Marzo 2009
Utenti unici mensili (Analytics): 700.000
Pagine viste: 1.600.000
Profilo utente: Età: 18-34 / 54% Sesso: M 77% / F 23%
Interessi: Scienza, Cult Movies, Geek & Nerd Culture, Hobbistica

Il cinema oltre lo schermo

Movieplayer.it è un web magazine di informazione su cinema, serie tv e video on demand. Il sito offre contenuti di qualità che spaziano dall’approfondimento al gossip con il giusto mix di recensioni, critica cinematografica e curiosità, supportata da una produzione video interna di altissima qualità. La redazione, inoltre, è presente ai principali eventi e festival cinematografici, sia italiani che esteri. Altamente responsivo e orientato alla facile fruizione dei contenuti anche da mobile, oggi produce centinaia di news e video alla settimana per aggiornarsi sempre e ovunque sui film in uscita o sulla programmazione delle serie tv più cool.

Anno di fondazione: Gennaio 2004
Utenti unici mensili (Analytics): 3.200.000
Pagine viste: 6.000.000
Profilo utente: Età: 18-34 50% Sesso: M 57% / F 43%
Interessi: Cinema, Serie TV, Cartoni Animati, Gossip, SVOD/VOD

Il magazine al femminile che ti segue ovunque

Bigodino.it è un web-zine tutto al femminile che racconta le passioni delle donne alle donne. Aggrega un pubblico molto ampio diviso in target verticali e definibili, declinati attraverso le diverse sezioni di approfondimento: Lifestyle, Moda, Fashion, Cucina, Pet, Mamma.
Il sito si pone come una dinamica piattaforma per l’informazione al femminile in grado di aggiornare la lettrice su ogni aspetto e curiosità che possano gravitare attorno alle passioni di una donna, principalmente in movimento come dimostra l’altissima percentuale di traffico che arriva dal mobile, quasi il 90% dell’utenza complessiva.

Anno di fondazione: Settembre 2011
Utenti unici mensili (Analytics): 4.000.000
Pagine viste: 22.000.000
Profilo utente: Età: 44+ / 49% Sesso: M 30% / F 70%
Interessi: Lifestyle / Spettacolo / Moda / benessere / mamma / Pet / Cucina / Fitness

Niente di sacro tranne il cibo

Dissapore.com è la guida di critica enogastronomica più seguita in Italia, punto di riferimento sia per i consumatori che per gli addetti ai lavori che vogliono tenersi aggiornati sui trend più attuali del food & beverage. E’ un caso editoriale sui generis con un pubblico eterogeneo che si divide tra i gastro fissati un po’ modaioli, i curiosi e coloro che semplicemente cercano una onesta Gourmap dove trovare un riscontro sincero sul cibo e i luoghi dove mangiare.
Prima dissacrante, oggi autorevole, Dissapore si è affermato come guida al gusto moderno, in tutte le sue forme. 

Anno di fondazione: 2009
Utenti unici mensili (Analytics): 2.000.000
Pagine viste:  2.600.000
Profilo utente: Età: 25-44 / 45% Sesso: M 48% / F 52%
Interessi: Alta Cucina, Critica Gastronomica, Enologia, Turismo Enogastronomico

Non avrò altro cibo all'infuori di Te

Garage.pizza è il sito specializzato a 360° sul mondo della pizza e di tutto il settore che ruota attorno a questo specifico argomento. Il lettore può trovare guide, approfondimenti, interviste, video, podcast, recensioni ed anche Pizza Advisor, il motore di ricerca sulle migliori pizzerie d’Italia.

Anno di fondazione: 2020
Utenti unici mensili (Analytics): 12.000
Pagine viste:  26.000
Profilo utente: Età: 25-44 / 54% – Sesso: M 58% / F 52%
Interessi: Pizza, Food, Chef, Critica Gastronomica, Enologia, Turismo Enogastronomico, Food-Market

Il circuito pubblicitario dell'enogastronomia italiana

VinoClic è il primo network pubblicitario enogastronomico online, un circuito di 82 siti e blog specializzati in grado di offrire alle aziende del settore Wine & Food un sistema di advertising mirato e centrato sull’obiettivo.
L’esperienza pluriennale coniugata alle competenze ed al know how acquisiti rendono VinoClic il partner ideale per sfruttare al meglio le potenzialità di internet in un settore verticale e ben strutturato come quello del food & beverage.

Anno di fondazione: 2009
Utenti unici mensili (Analytics): 3.500.000
Pagine viste:  6.600.000
Audience Loyalty:  63%
Profilo utente: Età: 25-44 / 47% Sesso: M 37% / F 63%
Interessi: Food & Beverage, Wine, Spirits, Turismo enogastronomico, Alta cucina

Vivi e condividi le tue passioni!

FidelityHouse è un network di siti verticali che spazia tra le più attuali tematiche quotidiane: dalla cucina all’ambiente, dal tech alla bellezza, ogni canale editoriale è ricco di news fresche e quotidiane di facile e veloce fruizione.
Punto di forza del progetto è il modello editoriale: chiunque può diventare un contributor inviando foto, articoli e video e condividendo le proprie passioni.

Anno di fondazione: 2011
Utenti unici mensili (Analytics): 15.000.000
Pagine viste: 70.000.000
Profilo utente: Età: 25-44 /43% Sesso: M 32% F 68%
Interessi: News, Cucina, Viaggi, Animali, Tech, Cinema, Benessere, Motori, Moda, Salute