Speciale coverage di Multiplayer e Movieplayer per il Comicon 2023

Dal 28 aprile al 1 maggio si è svolto a Napoli il Comicon 2023 e grazie a Multiplayer.it e Movieplayer.it il pubblico ha potuto seguire l’atteso appuntamento con dirette, approfondimenti e speciali.
I nostri siti sono stati media partner dell’evento per quanto riguarda l’Area Gaming e l’Area Cinema e Serie tv e i redattori sono stati presenti in fiera per incontrare i lettori e condividere i momenti salienti delle giornate di fiera tramite dirette in streaming su Twitch e appuntamenti social.
La 23esima edizione di Comicon Napoli si è chiusa con il record di 170.000 visitatori. Mai raggiunti numeri così alti e dimensioni così ampie, per un successo di pubblico, operatori e ospiti che hanno riconosciuto la qualità dell’offerta culturale e artistica: oltre 30.000 mq coperti, 50.000 mq di spazio all’aperto, un teatro da 850 posti al coperto ed un’arena all’aperto da 5.500 posti a sedere, 380 espositori, più di 300 ospiti, oltre 400 eventi e 7.000 accreditati tra i professionisti dei diversi settori.

 


ABOUT US
Netaddiction è una multimedia company digitale che da oltre 20 anni si occupa di editoria online, produzione di contenuti digitali e di online advertising. Nata nel 1999 con il primo sito specializzato sui videogiochi, Multiplayer.it, negli anni amplia la sua offerta content fino a diventare uno dei maggiori gruppi editoriali presenti nel mercato. Grazie alla concessionaria pubblicitaria interna si posiziona oggi tra i top player nella digital advertising in Italia.
Multiplayer.it è la testata giornalistica dedicata al mondo dei videogiochi numero uno in Italia. Nata nel 1999 oggi conta 3 milioni di lettori mensili e più di 700mila fan nei social. La produzione video di Multiplayer.it è un fiore all’occhiello nel panorama del giornalismo di settore e il canale Twitch della testata è uno dei più seguiti ed apprezzati dal pubblico dei gamers. Multiplayer.it è proprietà della media company Netaddiction.