News

10 febbraio 2017

Netaddiction spegne le sue prime 18 candeline e festeggia insieme a oltre 13 milioni e mezzo di utenti

Il 2017 è appena cominciato e già si prospetta come un anno di grandi festeggiamenti per Netaddiction. L’editore italiano nativo digitale, oggi tra le realtà imprenditoriali indipendenti più vivaci e dinamiche della rete, produce contenuti per il Web dal 1999, attraverso otto testate verticali, che spaziano dall’entertainment (Multiplayer.it, Movieplayer.it) al food (iFood.it, Dissapore.com), al lifestyle (Bigodino.it), fino alla tecnologia (HDblog.it e LegaNerd.com) e all’automotive (HDmotori.it).

Scarica il comunicato stampa

7  febbraio 2017

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore” . 100 show cooking all’interno degli Scavolini Store d’Italia: al via il viaggio multimediale dedicato agli amanti del buon cibo e del design

Scavolini lancia il progetto “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.
Scarica il comunicato stampa

3 febbraio 2017

Nel 2017 Molino Quaglia investe su Dissapore e iFood per il progetto “Impasti Digitali”.  L’azienda leader in Italia per la produzione di farine di grano tenero si è affidata a una delle voci più autorevoli della gastronomia per raccontare in diretta il futuro della farina.

Petra Molino Quaglia, la linea di farine di grano tenero 100% italiano che nasce dalle macine del Molino Quaglia, è stato uno dei protagonisti della 38° edizione di Sigep, il più importante Salone internazionale dedicato al dolciario artigianale, che si è svolto a Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017.
Scarica il comunicato stampa

19 gennaio 2017

L’infinto amore per il cibo, cucinato con la qualità made in Italy. Risolì e iFood.it per una comunicazione 100% italiana

Schermata 2017-01-16 alle 14.01.52

L’azienda di Lumezzane punta su iFood.it e sul suo network di food blogger per un progetto di digital pr che intreccia la filosofia e la tradizione del brand con l’esperienza d’uso di prodotti sicuri e di qualità. 

Scarica il comunicato stampa

13 gennaio 2017

Con il CES di Las Vegas HDBlog.it conferma il trend positivo del 2016 e inaugura il nuovo anno con numeri da record: 1 milione e 600 mila utenti unici sul sito in una settimana e quasi 1 milione di visualizzazioni su Youtube.

HP_HDBlogCes17

Il sondaggio annuale del sito che ha raccolto il voto di 55 mila geek premia come miglior “Brand 2016” Hauwei e Apple che a pari merito si contendono il podio nell’Olimpo dei techno-addicted.

Scarica il comunicato stampa

20 dicembre 2016

Un 2016 ricco di soddisfazioni fuori e dentro il Web per iFood.it

DSC_7195-1160x653

Numeri stellari e progetti sempre più cross-mediali e innovativi in casa Netaddiction per la più grande piattaforma italiana dedicata al cibo, raccontato dalla viva voce dei blogger.

Tra le novità che completano l’offerta di quest’anno: un magazine e un’iniziativa di solidarietà permanente

Scarica il comunicato stampa

28 ottobre – 1° novembre 2016

Connessi alle tue passioni anche a Lucca Comics & Games 2016

Netaddiction per il secondo anno di fila sarà a Lucca con un padiglione monografico dedicato a tutte le sue realtà aziendali.

Scarica il comunicato stampa

17 ottobre 2016

Netaddiction aggiunge un posto a tavola: Casa Surace completa l’offerta video del ramo media del gruppo.

Alle otto properties digitali si affianca la produzione video e la creatività ad alto tasso di viralità della factory partenopea, nuovo fenomeno del web. Il sodalizio verrà annunciato ufficialmente allo IAB Seminar di domani, dedicato al Video advertising.

Scarica il comunicato stampa

22-26 settembre 2016

Raccontare il cibo in ogni sua forma, espressione e manifestazione: questa la missione di Netaddiction

Dissapore e iFood con Slow Food per raccontare dal vivo in diretta e sulla la rete tutto il gusto che c’è a Torino.

Scarica il comunicato stampa

10 giugno 2016

Videogiocatori sempre più a 360° per seguire l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles da ogni “angolazione”

Dal PC o da Smartphone, l’immersione è il nuovo modo di vivere l’intrattenimento.

Scarica il comunicato stampa

3 Febbraio 2016

L’antica Narnia, nel cuore dell’Umbria, si trasforma per un giorno nella Silicon Valley made in Italy

netaddiction-on-the-rock

Dopo 15 anni di attività, Netaddiction  l’editore italiano nativo digitale chiama a raccolta tutte le realtà editoriali del gruppo.

Scarica il comunicato stampa

17 Settembre 2015

NetAddiction acquista una partecipazione importante di HD Network, arricchendo la sua offerta editoriale con i brand HDBlog.it, HDmotori.it e HDmagazine.it

andreapucci

L’editore indipendente consolida la sua strategia di sviluppo e scala rapidamente posizioni nel ranking dell’informazione all digital con oltre 6 milioni di utenti unici e 115 milioni di pagine viste mensili.

Scarica il comunicato stampa