PS5: Multiplayer.it si veste blu per celebrare il lancio di PlayStation 5

Per celebrare il lancio di PS5, Multiplayer.it abbandona il suo classico vestito arancione per indossare il blu di PlayStation 5 e accogliere l'attesa modalità dark.

Dissapore e Garage Pizza partner della Settimana della Cucina Italiana in Giappone

Al via dal 23 novembre l'edizione 2020 della rassegna che rende onore ai locali italiani che ci rendono orgogliosi in Giappone.

Multiplayer Edizioni, 15 anni di evoluzione

Presentiamo ufficialmente il restyling del logo della casa editrice

Multiplayer.it media partner di THE BOX

Il magazine di videogiochi numero uno in Italia condurrà uno speciale post show nella seconda stagione del format

UltraPop Festival, un milione di volte grazie

Si è conclusa ieri con una grande partecipazione di pubblico la prima edizione del festival dedicato a cinema, serie TV, videogiochi, scienza, tecnologia e cultura nerd, totalmente live su Twitch

La maratona PlayStation 5 su Multiplayer.it, tutti i numeri

Numeri da capogiro per la straordinaria ed attesissima copertura editoriale e social fatta da Multiplayer.it l'11 Giugno 2020, in occasione della presentazione ufficiale di Sony PlayStation 5. Sony…

Multiplayer Edizioni acquisisce i diritti dei romanzi Marvel per l’Italia

Una grande notizia che porta una ventata di ottimismo e fiducia all'interno della casa editrice Multiplayer.it Edizioni: l'editore ha acquisito i diritti di pubblicazione per l'Italia di ben nove…

Multiplayer.it – Marzo 2020: 5 milioni di lettori ed oltre 10 ore di live al giorno!

Continuano i traguardi numerici delle testate del gruppo NetAddiction: Multiplayer.it, sito storico della media company, chiude il mese di Marzo 2020 superando i 5 milioni di lettori mensili, dato di…

Movieplayer.it festeggia i 7 milioni di lettori mensili con il lancio della nuova sezione streaming

Numeri record per Movieplayer.it a Marzo 2020 con oltre 7 milioni di lettori e 15 milioni di pagine viste, con un incremento percentuale del 60% rispetto al mese precedente (fonte Google Analytics).…

85.000 lettori di Movieplayer.it giocano online a Cult – #iorestoacasa

Continuano le iniziative a supporto dell'emergenza COVID-19 da parte dei siti del gruppo NetAddiction: è la volta di Movieplayer.it che per supportare il messaggio #iorestoacasa ed intrattenere i…

Multiplayer.it insieme alle aziende del gaming italiano a supporto della Croce Rossa

I maggiori player del digital entertainment italiano si uniscono per un'iniziativa benefica a supporto delle attività della Croce Rossa Italiana: fino al 3 aprile 2020, attraverso la piattaforma di…

Italiani popolo di gamer

Una passione travolgente: è quella che gli italiani nutrono per il gaming, un’attività in grado di coinvolgere tutte le fasce della popolazione, indipendentemente dall’età o dal genere. È questa la…