News

Movieplayer.it realizza un progetto di comunicazione integrato in occasione dell’uscita nei cinema del film “JUMANJI: Benvenuti nella giungla” il 1° gennaio e chiude l’anno superando i 2 milioni e mezzo di utenti unici.

Il web magazine vertical del network di Netaddiction dedicato a cinema e serie tv conclude il 2017 con un progetto di comunicazione integrato tra formati speciali display e attività di influencer e...

Dissapore apre la collana di libri cartacei con la biografia di Gino Sorbillo e presenta “Pizzaman”

Nell’Antica Pizzeria in Via dei Tribunali, il pizzaiolo conosciuto in tutto il mondo, svela in anteprima alla stampa napoletana il libro in cui racconta la sua vita, la sua famiglia, la “sua”...

Intervista – Corriere comunicazione: “Presto un nuovo brand dal binomio viaggi – food”

“Siamo una media company completa, che integra online, offline e social. Dal gaming di multiplayer.it al cinema, con Movieplayer.it. Ma ci sono nuovi progetti che premono per uscire dal cassetto”

Netaddiction protagonista a Lucca Comics & Games 2017 insieme all’Agenzia Spaziale Italiana con attività “dell’altro mondo”

La squadra al completo di Movieplayer.it, Multiplayer.it, Leganerd.com e Multiplayer Edizioni saranno presenti alla principale fiera dedicata a fumetto, animazione, gaming e ai mondi fantasy e della...

Napoli incorona il nuovo Re della Pizza

Lunedì 9 ottobre 2017 avrà luogo a Napoli la finale del Campionato della Pizza, appuntamento conclusivo di una lunga serie di golosi duelli che ha visto la tradizione campana sfidare i pizzaioli di...

Tradelab e Netaddiction stringono un accordo sui dati per il settore entertainment

Tradelab, piattaforma programmatica indipendente leader dell’acquisto media programmatic in Europa, si rafforza sul fronte data e sigla un nuovo accordo esclusivo questa volta con Netaddiction,...

METRO Italia Cash and Carry insieme a Netaddiction per la Festa delle Attività in Proprio: un progetto di comunicazione a 360 gradi che coinvolge il mondo Horeca e i food lover con attività online/offline ad alto tasso di engagement.

METRO Italia Cash and Carry, insieme a Netaddiction, ha scelto come driver principali di queste attività Dissapore.com e iFood.it, punti di riferimento indiscussi per tutti i food lover d’Italia e...

I food blogger italiani si incontrano a Terni: il secondo raduno nazionale ha svelato i nuovi importanti risultati raggiunti da iFood.it. Nel 2017, +110% di traffico organico al sito, oltre 300 blogger e più di € 500.000 investiti sul sito.

Netaddiction, l’editore digitale fondato dal ternano Andrea Pucci a cui appartiene il network iFood, ha organizzato per i blogger del gruppo due giorni di workshop, seminari e tour enogastronomici...

Netaddiction aggiunge alla sua offerta editoriale la community de Il Terrone fuori sede, realtà affermata non solo sui social, ma anche attraverso eventi dal sapore Made in Sud.

Quando lo scontro di tradizioni tra Nord e Sud diventa un fenomeno virale: il Terrone fuori sede racconta stereotipi e luoghi comuni italiani con foto e video da 1 milione e mezzo di visualizzazioni.

A scuola di barbecue: BBQ4All ti trasforma nel mago del grill

La più grande community italiana, di oltre 20.000 grill lover, offre corsi specializzati, ebook e un sito sempre aggiornato con tutte le novità e i consigli degli esperti della cucina alla griglia....

Multiplayer.it si rifà il look: online un sito tutto rinnovato nella grafica, sempre più aggiornato e fruibile da tutti gli appassionati di gaming.

Il web magazine italiano dedicato al mondo dei videogame si prepara a raggiungere risultati da record in occasione del prossimo E3 di Los Angeles, la più importante fiera americana del digital...

Netaddiction e I Love Italian Food annunciano la loro partnership

L’editore italiano nativo digitale e la più grande community internazionale di Italian Food Lovers si uniscono per raccontare il cibo in Italia e all’estero.