Terni – 28 Febbraio 2022 – A distanza di un anno esatto dall’iniziativa benefica Climate Positive, che aveva visto la redazione di Multiplayer.it impegnarsi nel sociale con un’attività volta a generare un impatto positivo per l’ambiente, da oggi i volti più noti della testata si rimettono in campo per un’emergenza decisamente più impegnativa, la guerra in Ucraina.

Per tutta questa settimana, tutti gli abbonamenti alle live Twitch di Multiplayer.it  saranno devoluti in aiuti umanitari per l’emergenza ucraina.

A sostegno delle migliaia di persone in Ucraina colpite dalla guerra, la redazione di Multiplayer.it ha deciso di devolvere alla Croce Rossa tutti gli abbonamenti al canale Twitch raccolti nel corso di questa settimana. Da lunedì 28 febbraio e domenica 6 marzo 2022, sul canale saranno presenti tutti i riferimenti alla pagina della Croce Rossa per l’emergenza ucraina, e per ogni abbonamento ricevuto la redazione donerà 4€ (l’intera somma di un abbonamento standard, e questo vale anche per gli abbonamenti fatti con Twitch Prime).
Qualora vogliate donare direttamente alla Croce Rossa Italiana per gli aiuti umanitari in Ucraina, potete farlo invece dalla loro pagina ufficiale.

La programmazione del canale Twitch di Multiplayer.it continuerà regolarmente, e i redattori parleranno e scriveranno di videogiochi come sempre, con news, articoli di approfondimento, live, video e recensioni.
Non si può rimanere indifferenti dinanzi agli eventi di questi giorni, e riteniamo che anche il più piccolo contributo, in questo momento, sia di fondamentale importanza.
Chi volesse contribuire con questo simbolico gesto può abbonarsi alle live di Multiplayer.it direttamente sul canale Twitch e guardare il calendario di appuntamenti con tutti gli streaming dei prossimi giorni.

Grazie.