Terni – 3 Febbraio 2022 – La partnership tra LEGO e Multiplayer.com si consolida con questa nuova ed epica iniziativa. Multiplayer.com disporrà, in esclusiva italiana, del set LEGO Marvel 76209, l’iconico Martello di Thor – il Mjolnir. Il set è in pre-ordine su www.multiplayer.com e sarà disponibile dal 1° marzo.

Celebra la Saga Infinity di Marvel Studios con il Martello di Thor LEGO® Marvel (76209).
Ideato per i costruttori adulti, questo magnifico pezzo da esposizione evoca lo stile e lo spirito di Marvel Cinematic Universe.

Un ricordo perenne di una saga epica.

Gli appassionati di Marvel riconosceranno questa riproduzione del Mjölnir, l’arma magica dagli effetti devastanti utilizzata da Thor nella Saga Infinity dei 23 film Marvel Studios.
Il modello del leggendario martello alto 46 cm poggia saldamente su un espositore dotato di targa informativa che riporta la parola “Mjölnir” e il logo della Saga Infinity. È inclusa una minifigure di Thor. Nella testa del martello, un’apertura rivela al suo interno i modelli in scala ridotta del Guanto dell’Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino.

Costituito da 979 pezzi, questo modello impegnativo e gratificante sarà sicuramente un motivo di piacere e soddisfazione anche ben oltre il completamento della costruzione.

Tutti coloro che acquisteranno in pre-ordine il set LEGO 76209 su Multiplayer.com riceveranno gratuitamente il libroMarvel’s Avengers La Chiave dell’Estinzione edito da Multiplayer Edizioni.