Novembre 2018

La prima fase di test registra risultati a doppia e tripla cifra. 

La nuova partnership tra la media company italiana e la più grande piattaforma mondiale di video delivery e intelligence,  ha l’obiettivo primario di potenziare le performance dei video  su tutte le property del network di Netaddiction.

Crescono le visualizzazioni organiche: +120% su Multiplayer.it e +55% su Movieplayer.it

I video sono il futuro. Uno strumento di comunicazione in grado di ottenere i migliori risultati e ormai presente dovunque, su qualsiasi piattaforma o dispositivo, che si tratti di streaming o che segua gli standard pubblicitari. Si tratta di un’industria in continua evoluzione. Per questo motivo conviene scegliere il miglior partner in materia che garantisca i migliori risultati.

Netaddiction, media company italiana e una tra le più vivaci e attive realtà editoriali digitali indipendenti, annuncia una nuova partnership con JW Player, la più grande piattaforma indipendente di video, per integrare il suo player all’interno dei più famosi siti di Netaddiction.

Bigodino.it, Movieplayer.it, Multiplayer.it, Dissapore.com e iFood.it, property dell’editore digitale che tra poco festeggerà i 20 anni di attività, sfrutteranno i numerosi vantaggi forniti dal player. JW Player supporta video con risoluzione 4K e formati a 60fps per offrire la migliore esperienza possibile agli spettatori. La piattaforma, caratterizzata da un layout bello e intuitivo, suggerisce ai viewer a fine visualizzazione di un filmato, altri video che rispondono perfettamente ai loro specifici gusti.

Questa partnership fornisce a Netaddiction dati e insight utili per favorire la crescita e la fidelizzazione dell’audience su tutti i brand proprietari. I risultati sono stai ben evidenti fin dal primo periodo di attivazione: Multiplayer.it ha registrato un aumento del 120% delle visualizzazioni organiche dei video e molto positivi e a doppia cifra sono stati anche i dati di crescita sugli altri siti del gruppo che hanno adottato la piattaforma di JW Player: +55% per Movieplayer.it, +25% per Dissapore.com e +15% per Bigodino.it

 

Scarica il comunicato completo