Nuova comunicazione – Novembre 2018

Sempre all’avanguardia sulle evoluzioni del mercato e sulle tecnologie, Netaddiction è anche un’azienda in cui è radicata la fiducia nel fattore umano. In quest’ottica deve essere vista l’organizzazione interna e l’ingresso di nuove figure in tempi recenti, tutte in quota rosa. Tra le nuove cariche assunte all’interno dell’azienda, vi è quella di Giorgia Rastelli, attuale responsabile del segmento programmatico di tutta l’offerta aziendale, che conferma l’evoluzione del gruppo su questo fronte. Rastelli è arrivata in Netaddiction nel 2012 ricoprendo il ruolo di sales account su Milano. Nel 2015 si è trasferita nella sede centrale di Terni dove le è stato affidato
l’incarico di affiancare il responsabile sales di tutto il mercato del centro-sud e le agenzie media romane.
Ma importanti sono anche altri nuovi ingressi nell’agenzia, sempre tutti in ‘rosa’. Il
principale è senz’altro l’arrivo di Deborah Nania. Web marketer, producer da oltre 10 anni e founder di GialloZafferano, Deborah è ora product manager e responsabile dell’area food di Netaddiction, per il quale si occupa non solo del coordinamento dal punto di vista editoriale e di prodotto, ma anche dell’ideazione e realizzazione dei progetti speciali per le aziende del settore.

Scarica il ritaglio stampa