TWITCH NEXT ADV PLATFORM

TWA nasce da una precisa richiesta del mercato: l’esigenza degli advertiser di imporsi con agilità su una delle realtà online più in crescita degli ultimi anni, Twitch. TWA è lo strumento, nuovo ed efficace, per creare e gestire campagne pubblicitarie attraverso i canali degli streamer.
Netaddiction con TWA offre ai brand un servizio valido e completo.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Pianificazione completa della campagna

Selezione della categoria di streamer

Consulenza e produzione creativa

Reportistica finale esaustiva

COME FUNZIONA TWA

Grazie alla naturale sinergia tra la tecnologia proprietaria di cui disponiamo e l’ampio roster di creator delle nostre agenzie, siamo in grado di promuovere innumerevoli flight di overlayer dinamici attraverso una miriade di stream live direttamente sui diversi canali degli influencer più seguiti su Twitch.

Il sistema è completamente automatizzato, aggredisce i canali degli streamer selezionati e opera in modo totalmente misurabile per poter offrire ai nostri clienti numeriche indispensabili alla valutazione d’impatto del servizio offerto.

TWA, infine, oltre ad essere declinabile in formati video, banner statici e formati dinamici, implementa anche ChatBots che operano direttamente nelle chat della live per portare, a corredo dei visual, informazioni integrative e link tracciabili in ottica di vera e propria conversione a fronte di specifiche Call to Action richieste dal cliente.