Terni, giugno 2018

48 show cooking in contemporanea in tutti i punti vendita d’Italia alla scoperta dei segreti del grilling per celebrare la “Notte Verde”. 

Il grande evento del 28 giugno ricorda il 22esimo anniversario dell’azienda multispecialista dedicata al mondo della casa e del giardino.  Il network di Netaddiction partecipa con le sue property food con corsi gratuiti per appassionati del Barbecue

– La community di appassionati della voglia di fare casa è come una grande famiglia per Leroy Merlin che ha deciso di dedicare proprio alle famiglie e a tutti i loro componenti che amano trascorrere il tempo all’aperto, un grande evento per celebrare il 22° anniversario dell’arrivo del brand in Italia, in collaborazione con BBQ4All e iFood.  

La “Notte Verde” di Leroy Merlin avrà luogo il 28 giugno e coinvolgerà in simultanea tutti i 48 negozi presenti in Italia.

Durante l’evento si alterneranno numerose attività e corsi specificatamente pensati per ciascun membro della famiglia: corsi di giardinaggio per bambini che si possono mettere alla prova in modo divertente e sicuro con la semina di ortaggi e bulbi, un workshop su come realizzare un orto verticale per le erbe aromatiche, bello e pratico, e tante altre utili idee di fai da te per vivere al meglio il tempo all’aria aperta.

I partecipanti potranno pubblicare sui social foto, video e post relativi all’evento con gli speciali hashtag #CommunityLeroyMerlin e #IspiratiFaiCondividi.

I blogger racconteranno l’evento anche sui social attraverso la condivisione dei contenuti sulle pagine Facebook del gruppo Netaddiction in target: Io Amo Cucinare, I Piaceri della Carne, La Mia Cucina è Leggenda, iFood.

Scarica il comunicato completo