25 giugno 2018

Netaddiction e I Love Italian Food esportano negli Stati Uniti  il format in-store ideato per Scavolini che in Italia ha coinvolto oltre 120 punti vendita in quasi due anni

Dopo 128 tappe presso i principali negozi italiani, il tour “FoodAddiction in Store” che spalanca le porte degli showroom Scavolini a tutti gli amanti della buona cucina con didattica, laboratori, degustazioni e showcooking, sbarca negli Stati Uniti con il nome di “100per100 Italian Kitchen” grazie alla collaborazione tra Netaddiction e il suo partner I Love Italian Food, la più grande community di Italian Food Lovers a livello internazionale, punto di riferimento per i professionisti italiani nel Nord America, che celebra la cultura italiana e il Made in Italy nel mondo.

L’appuntamento newyorkese di “100per100 Italian Kitchen” oltre a segnare il debutto del tour in US è reso particolarmente speciale dalla concomitanza con il famosissimo Fancy Food 2018, il più grande evento nel Nord America dedicato alla industry del food e alle sue ultime novità organizzato a New York e dalla serata 100per100 Italian Gala”, l’evento del made in Italy per eccellenza a New York che premia il vero cibo italiano e i suoi protagonisti negli USA e che, quest’anno, vedrà la partecipazione di una delegazione di chef dell’Associazione Italiana Chef New York che delizierà con una degustazione di eccellenze italiane 150 ospiti selezionati.

Scarica il comunicato completo