L’overlayer risulta oggi lo spazio più ampio a disposizione (600×800) su mobile per promuovere il proprio brand. La creatività si sovrappone completamente al sito e può essere chiusa dall’utente manualmente oppure pre-impostando la temporarizzazione (si suggerisce un tempo compreso tra i 3 e i 5 secondi).

Questo tipo di formato è particolarmente indicato per comunicare occasioni di acquisto a tempo, promozioni e offerte commerciali o in generale per comunicare call to action d’impatto oppure il day one di film, videogiochi o articoli tecnologici particolarmente attesi.

N.B. Il formato prevede un cap temporale.

Specifiche tecniche

 

 

Formato GIF, JPG
Dimensione (px) 600 x 800
Peso max 150 KB

Link o Tracking Url (solo versione Dinamico)
L’URL non va inserito o modificato nella creatività.

Tracking Conteggio Click
Opzionale: fornire un click command che tracci la pagina di destinazione.

Tracking Conteggio Impression
Opzionale: fornire un tracking pixel.
Saranno accettati solo pixel di tracciamento con protocollo HTTPS (tutti gli elementi della creatività devono essere richiamati in modalità sicura) e fino ad un massimo di due. I tracciamenti non conformi a quanto sopra saranno esclusi dalla pubblicazione.