Terni – 01/02/2021 – E’ con grande soddisfazione che annunciamo che Multiplayer.com, lo storico e-commerce di casa NetAddiction nato nel 2003 dalla pluriennale esperienza nel settore videogiochi di Multiplayer.it, diventa LEGO Shop Ufficiale.
Lo storico negozio virtuale si è ampliato un’intera sezione dedicata al celebre e ricercato mattoncino che soddisferà anche i clienti più esigenti partendo da un magazzino di oltre 1500 prodotti a catalogo e che si amplierà nei mesi a venire.

 
“Abbiamo aggiunto un mattoncino al nostro e-commerce”: Multiplayer.com oggi è tra i principali e-commerce dedicati alla vendita al dettaglio di hardware e software per l’intrattenimento elettronico, è inoltre tra gli store di riferimento per i collezionisti di gadget, geek toys e action figure rare e con un pubblico fidelizzato ed esigente, principalmente maschile.

La nuova sezione è stata inaugurata con un’imperdibile offerta per i collezionisti: il 10% di sconto su tutto il catalogo, valido fino al 7 febbraio 2021 utilizzando in fase di acquisto il codice sconto MULTILEGO.