E’ in libreria il primo volume di Movieplayer.it  “100 serie tv in pillole – Manuale per malati seriali”, per un binge watching in sicurezza

Il web magazine di cinema e serie tv del gruppo Netaddiction presenta  una selezione delle 100 migliori serie TV degli ultimi trent’anni, classificate in base al grado di dipendenza e  agli effetti collaterali in grado di provocare e come evitarli.

Una nuova dipendenza sta contagiando un numero sempre maggiore di persone in tutto il mondo. La passione per le serie tv si sta infatti trasformando in un fenomeno sociale che ha portato anche al diffondersi di maratone fameliche su canali streaming e servizi On Demand ed estenuanti conti alla rovescia in attesa della nuova stagione della serie preferita.

In aiuto delle situazioni più fuori controllo arriva Movieplayer che il 30 agosto porta nelle migliori librerie d’Italia il libro “100 serie tv in pillole – Manuale per malati seriali”.

Scritto a sei mani dalle tre penne più brillanti del web magazine di cinema e serie tv del gruppo Netaddiction, Luca Liguori, Antonio Cuomo e Giuseppe Grossi, è il frutto di un duro lavoro di ricerca, critica e sintesi: le migliori 100 serie TV degli ultimi trent’anni, analizzate e catalogate in base al grado di dipendenza che provocano e suddivise in base agli effetti sui “malati seriali”, senza dimenticare le controindicazioni.

Scarica il comunicato stampa completo