Terni 29 novembre 2021 – Dopo il successo della Multiplayer.it Night Live del 2019 e lo stop doveroso agli eventi fisici del 2020, Multiplayer.it torna live insieme ai propri lettori per la Maratona in diretta streaming dedicata ai The Game Awards 2021.

Presso il prestigioso Spazio Filippetti di Milano in Porta Romana (ex Fizcarraldo) Giovedì 9 dicembre, dalle ore 16 fino alle 5 di mattina del giorno successivo, la redazione di Multiplayer.it in compagnia di numerosi ospiti, realizzerà una serie di scoppiettanti live: più di 10 ore ininterrotte di panel, tavole rotonde, gameplay, discussioni e interviste che culmineranno con il coverage in tempo reale dei The Game Awards, seguendo e commentando live tutte le premiazioni, gli annunci e le presentazioni che avverranno nel corso dell’evento più atteso dell’anno.

L’evento, in presenza dei più seguiti volti della testata tra cui Vincenzo, Alessio, Pierpaolo, Emanuele, Francesco, Gabriella, Giordana e moltissimi altri ospiti, sarà aperto in via del tutto eccezionale ad un ristretto pubblico di lettori: a disposizione solo 30 esclusivi biglietti che possono essere acquistati direttamente su Eventbrite a partire dalle ore 16:00 di lunedì 29 novembre.

I fortunati partecipanti potranno accedere fisicamente all’evento presso lo Spazio Filippetti, seguire dal vivo l’intera maratona, conoscere i redattori e gli ospiti presenti e non solo: con l’acquisto del biglietto parteciperanno ad una special dinner e riceveranno un esclusivo zaino Invicta ricco di gadget. (Super Green Pass obbligatorio – in vigore dal 6 dicembre 2021).

Multiplayer.it Night Live 2021 sarà molto più di una semplice live: sarà una maratona EPICA di oltre 10 ore continuative (tutte in streaming) con un programma ricco di discussioni, annunci e contenuti di intrattenimento ed attesissimi ospiti come Il Gatto sul Tubo e Ualone ed altri che vi sveleremo nei prossimi giorni. Non mancheranno all’appello le redazioni di Leganerd.com e Movieplayer.it.

L’evento sarà accessibile a tutti live nel canale Twitch di Multiplayer.it.

A questo link la diretta del Corto Circuito con l’annuncio dell’evento e tutti i dettagli.