Milano, 26 settembre

Dal 2 al 4 ottobre tre redattori saranno alle prese con un viaggio unico verso il principale evento italiano in grado di unire mondo nerd e videogiochi.

Dal 2 al 4 ottobre tre redattori saranno alle prese con un viaggio unico verso il principale evento italiano in grado di unire mondo nerd e videogiochi.

A poco meno di 10 giorni dall’inizio dell’ottava edizione di Milan Games Week, la principale manifestazione italiana dedicata ai videogiochi, arriva oggi una novità curiosa per tutti i fan di Leganerd.com e Multiplayer.it: il 2 ottobre partirà il “Nerd Trip Road to Milan Games Week” che in due giorni porterà tre redattori delle due testate a Fiera Milano Rho, due giorni in cui Gabriella Giliberti per Leganerd.com, Emanuele Gregori e Giordana Moroni di Multiplayer.it attraverseranno l’Italia in un percorso all’insegna del gaming e della cultura nerd e geek.

La partenza sarà da Terni, fulcro delle due redazioni e del gruppo editoriale Netaddiction.

I viaggiatori avranno poi la possibilità di far tappa a Roma, Firenze e Bologna prima di arrivare a Milano il 4 ottobre.
In ogni città, inoltre, le redazioni visiteranno luoghi interessanti e significativi: la mostra di Leonardo e Forbidden Planet a Roma, Monteriggioni lungo il viaggio verso Firenze, dove potranno fermarsi anche presso Stratagemma e il Museo Stibbert. A Bologna invece i nostri tre redattori avranno modo di visitare l’Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna e Alessandro Distribuzioni, mentre in serata si terrà la Nerd Dinner e l’incontro con i fan.

Scarica il comunicato stampa