Garage Pizza è lieta di presentare lievitamente – il Festival della Pizza Fatta in Casa, un nuovo progetto nato durante la pandemia e rivolto ad appassionati e pizzaioli casalinghi di tutta Italia. Il festival nasce dalla volontà di intercettare una passione per la cucina molto forte e diffusa nel nostro Paese e si sviluppa attraverso la creazione di un hub online che raccoglie guide, approfondimenti, consigli, ricette scritte da professionisti e dalla nostra community.

Non manca poi la possibilità di mettersi in gioco, iscriversi alla newsletter e partecipare alla selezione che permetterà a 16 pizzaioli casalinghi di presenziare all’evento finale nel mese di settembre. Nel ruolo di giudici tre veri esperti di Pizza fatta in Casa: Gigio Attanasio, Antonio Pascarella e Vincenzo Viscusi, tra i più seguiti e apprezzati content creator su YouTube.

Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile registrarsi e inviare foto e una breve descrizione delle proprie creazioni sul sito ufficiale lievitamente.pizza, le categorie in gara sono tre più una speciale ovvero pizza napoletana, pizza in teglia e pizza contemporanea, a cui si aggiunge quella creativa. 

A sostegno dell’evento partner d’eccellenza che ne hanno sposato lo spirito d’aggregazione quali Kenwood, Ooni Pizza Ovens, Fior d’Agerola, Moodique e Molino Vigevano mentre altrettanti colleghi della stampa di settore figurano come media partner. In particolare Pizza on the Road, Food Club, Che Pizza Podcast e, immancabilmente, Dissapore.


Per informazioni, eventuali Media e Sponsor Partnership: [email protected]