


Engage new audience
24MILIONI
Utenti Unici
76MILIONI
Pagine Viste/Mese
9,2 MILIONI
Social Follower
22%
Active Reach
NetAddiction si avvale di una concessionaria interna che rappresenta le testate del gruppo editoriale sul mercato pubblicitario, composta da un team dislocato tra la sede di Terni e quella di Milano.
Lo staff di professionisti altamente formato è in grado di offrire soluzioni e progetti cross media su portali che esprimono l’eccellenza dell’informazione nei settori di riferimento.
Dal NATIVE ADVERTISING al PROGRAMMATIC, dal SOCIAL MEDIA MARKETING alla BRANDED CONTENT STRATEGY .
Sono questi e tanti altri i driver utilizzati per garantire un elevato tasso di ingaggio nel rispetto della qualità dell’attività editoriale e del contenuto. Le progettualità speciali sono sempre rivolte a costruire sinergie costruttive tra l’inserzionista e il brand editoriale proprietario, in un’ottica di partnership non strettamente commerciale.
Il team di account lavora su un’audience complessiva di oltre 24 milioni di utenti unici mensili (dati Google Analitycs – Novembre 2018) che navigano oltre 75 milioni di pagine al mese.
Netaddiction è leader nella penetrazione del target più importante oggi per chi investe in comunicazione digitale: i Millenials, che compongono una fetta importante dell’utenza del circuito Geek e Tech.
Un portfolio di siti verticali, ben ancorati ad una struttura fatta di circuiti di social fan page, garantisce il raggiungimento di target diversificati e trasversali, che spesso vengono integrati tra loro a seconda del prodotto e dell’obiettivo del partner. Tecnologia, consumer electronic, entertainment, gaming, food, cinema, pet, mondo mamma: sono gli universi variegati dell’intrattenimento targato Netaddiction.