16 MILIONI

Utenti Unici

67 MILIONI

Pagine Viste/Mese

3,6 MILIONI

Social Follower

22 %

Active Reach

NetAddiction si avvale di una concessionaria interna che rappresenta le testate del gruppo editoriale sul mercato pubblicitario.
Lo staff di professionisti altamente formato è in grado di offrire soluzioni e progetti cross media su portali che esprimono l’eccellenza dell’informazione nei settori di riferimento. 

Dal NATIVE ADVERTISING al PROGRAMMATIC, dal SOCIAL MEDIA MARKETING alla BRANDED CONTENT STRATEGY . 

Sono questi e tanti altri i driver utilizzati per garantire un elevato tasso di ingaggio nel rispetto della qualità dell’attività editoriale e del contenuto.  Le progettualità speciali sono sempre rivolte a costruire sinergie costruttive tra l’inserzionista e il brand editoriale proprietario, in un’ottica di partnership non strettamente commerciale.

Il team di account lavora su un’audience complessiva di oltre 16 milioni di utenti unici mensili (dati Google Analitycs – Marzo 2017) che navigano oltre 60 milioni di pagine al mese.

I dati di utenza sono certificati verso i partner richiedenti attraverso “Comscore”. Netaddiction è leader nella penetrazione del target più importante oggi per chi investe in comunicazione digitale: i Millenials, che compongono una fetta importante dell’utenza del circuito Geek e Tech.

Un portfolio di siti verticali, ben ancorati ad una struttura fatta di circuiti di social fan page, garantisce il raggiungimento di target diversificati e trasversali, che spesso vengono integrati tra loro a seconda del progetto e dell’obiettivo dell’investitore. Tecnologia, consumer electronic, entertainment, gaming, food, cinema, pet, mondo mamma: sono gli universi variegati dell’intrattenimento targato Netaddiction.