12 MILIONI

Utenti Unici

67 MILIONI

Pagine Viste

2,5 MILIONI

Social Follower

22% REACH

Popolazione Internet Italiana Attiva

NetAddiction si avvale di una concessionaria interna, NetAddiction ADV, che rappresenta le testate del gruppo editoriale sul mercato pubblicitario.
Lo staff di professionisti altamente formato è in grado di offrire soluzioni e progetti cross media su portali che esprimono l’eccellenza dell’informazione nei settori di riferimento, soddisfando partner ed investitori di diverse industries.

Già da diverso tempo Netaddiction Adv si avvale degli strumenti di profilazione e survey della piattaforma Nugg.ad, che permette di individuare i target presenti nel network e raggiungerli con performance migliori, sia nella vendita diretta che in quella attraverso le campagne programmatiche. L’integrazione degli strumenti di comunicazione moderna con questi sofisticati metodi di targhettizzazione, consentono di costruire progetti ad hoc sulle esigenze dei clienti.

Dal native advertising ai formati tabellari, al social media marketing, a soluzioni video di branded content: sono tutti gli strumenti utilizzati dalla concessionaria per garantire un elevato tasso di ingaggio del messaggio pubblicitario, nel rispetto della qualità dell’attività editoriale.

Netaddiction Adv lavora su un’audience complessiva di quasi 12 milioni di utenti unici mensili (dati Google Analitycs – Gennaio 2016).

I dati di utenza sono certificati verso i partner richiedenti attraverso “Audiweb”. Secondo le ultime rilevazioni dell’ente statistico sulla Total Digital Audience in Italia, Netaddiction raggiunge complessivamente attraverso i suoi siti il 19% degli utenti attivi su Internet, con target assai diversi tra loro per declinazione di interessi: tecnologia, consumer electronic, entertainment, gaming, food, cinema e lifestyle.