Cliente
Nintendo

SITI
Area Video – Multiplayer.it

Anno
2018/2019

Grazie all’esperienza maturata in 20 anni di esperienza, durante le trasferte internazionali, reportage e interviste da parte dell’area video di Multiplayer.it, dal 2018 è nata una collaborazione quadro che vede la redazione impegnata al fianco di partner importanti del settore gaming, come Nintendo, con una funzione di service video e giornalistico.

Nello specifico per il Publisher, Multiplayer.it ha lavorato all’interno di importanti eventi di settore (Milan Games Week) e in occasione di speciali eventi di lancio prodotto, come NINTENDO LABO, per realizzare contenuti ad hoc su un brief preciso del committente.

Un team composto da uno o due operatori e un redattore specializzato,  hanno seguito gli appuntamenti e diretto le interviste. Il primo video è stato realizzato all’interno di un evento, il secondo in ambiente controllato.

I contenuti realizzati sono stati consegnati chiavi in mano al cliente, secondo specifiche tecniche preventivamente concordate e distribuiti sui suoi canali a supporto di sue attività di comunicazione.