Eventi
Multiplayer.it al TGS 2011
Multiplayer.it al Tokyo Game Show 2011
Da domani il coverage completo per il principale evento videoludico asiatico.
Tutto pronto al Makuhari Messe di Tokyo per la coloratissima manifestazione internazionale dedicata all’intrattenimento videoludico in Asia.
Nonostante i drammatici eventi del marzo scorso, sottolinea il CESA, comitato organizzatore della manifestazione, in uno degli ultimi comunicati rilasciati, anche per questa edizione sono confermati numeri significativi, sia dal punto di vista degli espositori, in circa 150 tra cui importanti nomi dell’industria (Namco Bandai e Capcom) ed una stima di 190 mila visitatori.
Unico cambiamento annunciato è la riduzione del 25% dei consumi di elettricità grazie all'utilizzo di illuminazioni a risparmio energetico.
Confermata la consueta ripartizione tra appuntamenti business e consumer: domani, 14 settembre, conferenze ed eventi pre-fiera, il 15 ed 16 saranno come sempre dedicati esclusivamente agli appuntamenti business per gli addetti del settore ed alla stampa, mentre il 17 e 18 le porte si apriranno ai visitatori curiosi ed appassionati di videogames.
Gli inviati, la copertura editoriale ed i collegamenti in diretta da Tokyo!
Antonio Fucito, Tommaso Pugliese, Marco Perri sono già presenti e scalpitanti sul posto per offrire ai lettori una copertura completa dell'evento grazie a notizie, articoli, video e all'immancabile Superdiretta.
La copertura editoriale è già iniziata oggi, con uno speciale dettagliato e completo sulla manifestazione e sugli eventi in programma.
Il calendario orientativo degli appuntamenti in video è disponibile qui.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili direttamente nella homepage di Multiplayer.it.

